
Sommario
Caratteristiche della piastra Solis 979.28 Teppanyaki
La piastra elettrica Solis 979.28 Teppanyaki si presenta con una superficie in acciaio inox inossidabile per una distribuzione uniforme del calore su tutta la piastra.
La caratteristica principale di questa piastra, rispetto alla piastra elettrica Lagrange sono le due zone di riscaldamento a regolazione continua e separata (rispettivamente a destra e sinistra, abbiamo i due termostati per il controllo indipendente della temperatura, insieme otteniamo un alto potere riscaldante paria a 2 x 1000 Watt.
L’altra caratteristica è il canale sui bordi che convoglia i liquidi di cottura nella vaschetta raccogli grasso


Accessori della piastra Solis 979.28 Teppanyaki
In dotazione abbiamo 2 spatole e 1 campana teppanyaki ottima per una cottura a vapore.


Opinioni piastra elettrica Solis 979.28 Teppanyaki
La qualità costruttiva della piastra elettrica è ottima. Geniale la possibilità di impostare due aree a diversa temperatura, questo consente di cucinare contemporaneamente cibi con cotture differenti tra loro e senza correre il rischio di bruciarli. Come già accennato La confezione include un pratico coperchio e due spatole identiche di eccezionale qualità.
I difetti a mio parere sono pochissimi, se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo, forse la vaschetta raccogli liquidi un po’ piccola e la piastra non è removibile a differenza delle griglie elettriche ROWENTA
Video piastra elettrica Solis 979.28 Teppanyaki
Il manuale multilingua è chiaro e nella confezione è incluso anche un libretto con qualche ricetta particolare.
La consiglio? Assolutamente si anche perchè le alternative sul mercato scarseggiano, si trovano piastre a circa 100 euro che non hanno assolutamente la qualità di questa Solis. Se siete amanti del teppanyaki e quindi volete sorprendere i vostri ospiti con la cucina a vista con un tocco orientale acquistatela senza pensarci troppo, vero che l’appetito vien mangiando ma qui viene cucinando.
Be First to Comment