Sommario
Prestazioni della piastra:

Adesso vediamo la migliore piastra elettrica professionale di casa LAGRANGE con prestazioni di cottura elevate: la temperatura aumenta rapidamente consentendo di eguagliare le prestazioni di una piastra a gas. Il termostato della piastra è regolabile da 50 a 300 °C questo permette una cottura precisa.

La piastra elettrica LAGRANGE si presenta come un prodotto affidabile e robusto: resiste alle intemperie (IPX4) e possiede un materiale resistente (piano cottura completamente in acciaio inox). La piastra elettrica risulta ergonomica ed intelligente, in quanto permette di far scivolare gli alimenti direttamente nei piatti.

Inoltre dispone di 4 piedini regolabili. Struttura metallica (in acciaio zincato verniciato e acciaio inossidabile). Abbiamo una spia di accensione.

Lo spessore della piastra di cottura risulta para a 3 mm. Inoltre abbiamo i bordi antispruzzo su 3 lati per evitare che i liquidi di cottura escano dal piano di cottura della piastra.

Caratteristiche della piastra elettrica professionale LAGRANGE:
Riassumiamo:
- Piastra in acciaio inox per cuocere alimenti, superficie di 45 x 33 cm.
- Potenza di 2300 watt, termostato regolabile da 50 a 300 °C.
- Impermeabile a schizzi d’acqua e intemperie (IPX4). Dispone di 4 piedini regolabili.
- Fornita con libro di ricette (lingua italiana non garantita) e spatola/raschietto in acciaio inossidabile.
Quanto Costa?
Opinioni piastra elettrica professionale Lagrange
In conclusione possiamo dire che la piastra risulta essere molto efficiente e bella da vedere, permette una cucina veloce e sana!. Si pulisce facilmente uno straccio in micro fibra, la consiglio senza dubbio.

Ad uso casalingo è ottima, ma anche se abbiamo una piccola attività come un bar la piastra Lagrange è perfetta, chiaramente le dimensioni non sono ottimali, se vogliamo aumentare il piano di cottura vi consiglio altri modelli.
Be First to Comment