Barbecue Elettrico Tefal con Coperchio a Cupola BG9108

Barbecue Elettrico tefal con Coperchio a Cupola BG9108
Barbecue Elettrico Tefal

Descrizione Barbecue Elettrico Tefal

Il barbecue elettrico Tefal combina 3 funzioni in un solo dispositivo, ovvero possiamo grigliare, arrostire e cuocere direttamente in più un’ esclusiva funzione – per l’affumicatura desiderata anche nella griglia elettrica. A livello estetico si presenta molto bene, un concetto unico tra design e funzionalità, questa è la formula vincente del Barbecue Elettrico Tefal.

Il barbecue elettrico ha un regolatore di temperatura con 6 livelli e spia di controllo e un termometro integrato nel coperchio per un controllo ottimale della temperatura.

Barbecue Elettrico tefal aperto
Barbecue Elettrico tefal aperto

Anche la pulizia del nostro Barbecue Elettrico Tefal è facile, in quanto sia la conca, coperchio (entrambi in acciaio smaltato) e griglia in acciaio sono facilmente lavabili in lavastoviglie. Un’altra caratteristica fondamentale è la suo forma particolare a cupola che permette di concentrare e velocizzare i tempi di cottura senza disperdere il calore.

Inoltre un pratico gocciolatoio in alluminio situato al centro assorbe i succhi che colano.

affumicatura  Barbecue Elettrico Tefal

In dotazione avremo una scatola affumicatrice e un campione di trucioli di legno (per 3 applicazioni) per affumicatura anche nel barbecue elettrico, Nella confezione troveremo anche un ricettario e un riflettore di calore per un’ottimale circolazione di calore.

Quanto costa?

Dai un voto alla griglia
[Total: 1 Punteggio: 5]